CONSIGLI PRE-VENDITA

Il Bga-Rework è un processo industriale con la tolleranza degli errori uguale a zero.

Per rendere più facile la scelta delle attrezzature adatte alle vostre esigenze abbiamo creato una guida che sarà come una bussola  per i vostri acquisti, accessibile h24, oltre l'assistenza telefonica pre-vedita tramite i consulente che saranno a vostra disposizione per offrire una soluzione personalizzata. Per i migliori risultati, oltre la preparazione tecnica e il supporto è fondamentale una attrezzatura adeguata. Nella stessa guida abbiamo descritto nei dettagli tutto il necessario per effettuare il Bga Rework per entrambi i processi della saldatura sia il Reflow che il Reballing. La classifica delle stazioni saldanti, una scleta molto confusionale per i clienti, è stata la sezione in cui con il nostro staff abbiamo lavorato in modo intenso e continuo per garantire rendere tutto più semplice possibile.

Tuttavia la gamma merceologica è stata catalogata con codice prodotto unitari per rendere semplice le richieste dei clienti durante le conversazioni con i nostri operatori e alla fine per gestire i vostri riferimenti. A seguito della guida, vi mettiamo a disposizione articolli scritti riguarda i motivi del guasti su un chip BGA, le normative CE che hanno cambiato la produzione, e alla fine perchè un laboratorio viene atrezzato per effetuare le riparazioni Bga-Rework che sicuramente vi motiverà senza dubbio per offrire alla vostra clientela soluzioni all'avanguardia. 

Le stazioni saldanti, secondo le carateristiche, vengono clasifficate in quattro gruppi,

Categoria A: Stazioni saldanti manuali adeguate alle micro saldature, SMD e piccole schede elettroniche con la potenza di non oltre 1000W
Categoria B: Stazioni saldanti semi-atomatiche adeguate alle schede madri di Netbook,Notebook, PC Desktop, PSP, Nintendo DS, Nintendo WII, con la potenza di non oltre 2000W
Categoria C: Stazioni saldanti semi-automatiche adeguate oltre al gruppo A e B anchè per i console come  XBOX e PS3/4, TV, Server,  con la potenza di oltre 3500W
Categoria D: Stazioni saldanti semi-automatiche / automatiche per gli interventi sulle schede di grandi dimensioni che richiedono massima precisione più i gruppi A, B, C con potenza oltre i 4000W

E' altamente consigliato ai nostri clienti di considerare le stazioni saldanti Ibride, quindi con il saldatore a l'aria calda nella parte superiore e l'infrarosso soltanto nella parte inferiore come  pre-riscaldatore. Il motivo della scelta riguarda alla flessibilità di l'aria nel seguire i tempi rispettivi dei profili (Curve di temperatura) Cosi tenendo meno possibile i componenti soto al "termal stress" minimiziamo ogni rischio. La distanza del saldatore sulla scheda madre e la pressione del flusso d'aria che agisce per fondere le palline di stagno una volta ragiunto la temperatura del punto di fusione  garatische una perfetta saldature e alla fine il zero rischio di bruciature le schede oppure creare l'effetto POPCORN;
 
Oltre la scelta di utilizzare  dei ugelli di diverse misure completamente personalizabili è un altro avantaggio per evitare il riscaldamento della intera scheda, cosi lavorando soltanto nella parte interessata evitiamo di daneggiare elementi e i stratti delle schede e dei chip stessi. Bassi consumi di energia e un raffraddamento graduale dopo il processo senza creare sbalzi termici una cosa fondamentale nel processo del Bga-Rework. In confronto con l'aria calda,  L'infrarosso ( IR ) richiede tempi maggiori per ragiungere le temperature tenendo tutti i componenti sotto il termal stress, consumo esagerato della energia elettrica e il rischio di danneggiare i componenti è maggiore in quanto la temperatura non è mai controllta corretamente.

Nell immagine due grafici di un ciclo di Bga-Rework. Con lo stesso profilo, i risultati sono diversi.

Come viene fatto un ri-lavorazione chiamato Re-work BGA?

E' sempre la colpa di un Tecnico?

Anche se un tecnico, pur essendo essperto del campo, senza una fusione di 5 elementi elementi sarà impossibile raggiungere il feedback;

10% Preparazione professionale, 20% atrezzatura adeguata, 20% Materiale di cosumo di qualità, 10% Le condizioni di laboratorio, 40% Supporto tecnico.

IL QUINTO ELEMENTO SIAMO NOI; INTELTRONIX ITALY - THINK SMART.

 

I vantaggi di essere cliente INTELTRONIX ITALY?

- una stazione programmata gratuitamente;
- un software di gestione completamente in italiano per la macchina IRIS (Inteltronics Rework Infrared System);
- la possibilità di usufruire del ritiro gratuito in sede;
- l’opportunità di partecipare ai corsi BGA REWORK in apposite aule e laboratori BGA attrezzati. Da precisare che i corsi organizzati senza alcun costo aggiuntivo due volte l’anno consentono a chi li segue sia di utilizzare con maggiore semplicità la macchina, sia anche di apprendere le tecniche per la riparazione delle schede madri, per la programmazione-creazione di profili (Curve) di temperatura, per la dissaldatura-saldatura e per la ricostruzione di chip.

Sono previsti prezzi agevolati per chiunque voglia partecipare a corsi urgenti, che vengono organizzati ogni mese dalla nostra azienda. All’occorrenza è anche possibile sfruttare il Supporto post-vendita gratuito per 24 mesi mediante il forum: per il primo utilizzo (settaggio della macchina) sono compresi il diritto di chiamata telefonica oppure l'assistenza remota e gratuita prenotabile da ticket.

Da considerare il fatto che non tutti offrono l'assistenza ed il supporto tecnico post-vendita. INTELTRONIX ITALY, garantisce la sua esperienza in quanto concerne la micro-elettronica, la telefonia cellulare, i computer e l’elettronica. Esperienza iniziata a partire dal 1997, che ha trasformato il team operativo in una squadra vincente, composta da esperti del settore a 360°. Ad ogni cliente offriamo assistenza personalizzata di prevendita gratuita, che consente di ricevere supporto immediato ed assolutamente professionale.

Quanto siamo affidabili?

Oltre 8.000 clienti soddisfatti in tutta Europa ci ringraziano per poter sfruttare un servizio altamente qualitativo, sia anche per avere a disposizione la possibilità di lavorare nelle condizioni migliori.

Prima della spedizione, ogni singola attrezzatura viene gestita da un esperto qualificato, che la sottopone alle seguenti fasi:

- il test di qualità e di conformità;
- la programmazione ed il corretto funzionamento;
- la certificazione attestante l’idoneità.

Un addetto alle spedizioni si occupa dell’imballaggio assicurandosi in modo scrupoloso che tutto risulti impeccabile secondo i nostri elevati standard professionali, così da offrire al cliente la qualità che merita. A questo punto, per il cliente stesso non resta altro da fare che attendere di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato e confermare la ricezione.

Oltre ad essere venditori italiani verificabili e ad operare entro i confini della Comunità Europea, la merce viene sempre spedita dai nostri magazzini, evitando le eventualità di:

- pagare tasse non dovute
- ricevere garanzie limitate;
- o incontrare problematiche simili che possano apportare insoddisfazione.

Una spesa effettuabile e fatturabile in Italia da ammortizzare con il recupero integrale dei costi sostenuti e con la certezza di essere tutelati da garanzia italiana di 24 mesi. Anche nella fase di vendita siamo perfettamente in grado di assicurare il massimo: oltre ai pagamenti flessibili accuratamente descritti nella sezione dedicata, offriamo infatti la possibilità di pagare tramite PayPal o carta di credito.

A parte al fatto che, collaborando con partner rinomati come SDA e Poste Italiane, ogni spedizione risulta sempre tracciabile al 100%, va anche specificato che durante la fase di acquisto, oltre all’assicurazione standard, proponiamo poi la Kasko. In questo modo, da un lato riusciamo a dare al singolo acquisto il valore che merita e dall’altro mettiamo il cliente nella condizione ideale di sentirsi tutelato in caso di danni, perdita o furto di un determinato bene.

Per i clienti più scettici offriamo la vendita nel nostro store eBay, dove gli oltre 900 feedback positivi ci permettono di essere considerati a tutti gli effetti come Venditori TOP. Facendo liberalmente  una ricerca in internet riguardo al supporto tecnico e ai corsi gratuiti post vendita, è possibile capire quanto difficile sia trovare un’azienda in grado di assicurare:

- stazioni ed attrezzature pre-programmabili;
- corso senza spese;
- supporto post vendita;
- garanzia di 24 mesi con riparazione-sostituzione locale;
- e materiale di consumo in dotazione per il primo utilizzo.

Oltre a ciò, a differenza degli altri proponiamo assistenza completa, non solo prima dell’acquisto, ma anche dopo la ricezione della merce. Questo permette di ottenere quelle risposte e quel supporto particolarmente difficili da trovare altrove, soprattutto in un settore come il nostro, nel quale le incertezze possono risultare molteplici.

Ogni giorno riceviamo e-mail e chiamate da persone in difficoltà che non hanno acquistato la macchina da noi: il problema è sempre lo stesso e si traduce nella costante lamentela nei confronti di quegli esercenti che, dopo avergli venduto il prodotto, spariscono senza preoccuparsi minimamente di fornire alcun genere di assistenza. Da precisare che il nostro supporto e l’accesso al forum sono riservati esclusivamente ai clienti di INTELTRONIX ITALY.

Make Your choose, Think Smart. INTELTRONIX ITALY

 

Per qualsiasi informazione oppure chiarimento siete pregati di contattare in uno delle seguente modalità:


Il tuo indirizzo IP è: 54.167.195.84


Le informazioni riportate su www.inteltronics.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. © Copyright: E' vietata copia e riproduzione anche parziale dei materiali presenti sul sito www.inteltronics.it
Tutti i prezzi sul sito sono al di fuori del campo IVA. Tutti i marchi citati sono esclusività dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi informativi e INTELTRONIX non ha alcun diritto.
La sede legale & sede operativa INTELTRONIX: Unit 5-5a, Mill Farm Business Park, Millfield Road, Hounslow, Middlesex, TW4 5PY, London, United Kingdom. Tel. +442081441007
COPYRIGHT © 1997 - 2017 INTELTRONICS ITALIA,
Che cos'è PayPal