Intel Care Pro - 1 Ora di assistenza Remota / Telefonica

Assistenza Telefonica BGA PRO

Per tutti i nostri clienti l'assistenza telefonica è gratuita per il primo mese prenotando prima via TICKET  e aspettando un appuntamento, una volta dato l'orario e il giorno potete chiamare per ottenere il supporto necessario. Dopo il primo mese l'assistenza e il supporto vengono  gestiti via Ticket / Forum gratuitamente per sempre. Se ancora dopo il periodo di un mese c'è bisogno, l'assistenza telefonica verrà acquistata, ogni acquisto contiene 1 ora di assistenza.

 

Come viene gestito assistenza BGA PRO?

Il cliente chiama il numero di assistenza da QUI comunica il numero d'ordine dell' assistenza PRO è non ha bisogno di prenotare l'assistenza prima via ticket però ne può usufruire dal Lunedi - Venerdi dalle 9-13 / 17-20. In ogni chiamata verrà scalato il tempo secondo il consumo. Il cliente  può rinnovare l'assistenza sempre quando ha bisogno.


  • Cod.: INTELPRO
  • 98 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Inteltronics



Prodotto inserito in catalogo giovedì 04 ottobre, 2012.


Il tuo indirizzo IP è: 3.80.4.76


Le informazioni riportate su www.inteltronics.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. © Copyright: E' vietata copia e riproduzione anche parziale dei materiali presenti sul sito www.inteltronics.it
Tutti i prezzi sul sito sono al di fuori del campo IVA. Tutti i marchi citati sono esclusività dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi informativi e INTELTRONIX non ha alcun diritto.
La sede legale & sede operativa INTELTRONIX: Unit 5-5a, Mill Farm Business Park, Millfield Road, Hounslow, Middlesex, TW4 5PY, London, United Kingdom. Tel. +447448422744
COPYRIGHT © 1997 - 2019 INTELTRONICS ITALIA,
Che cos'è PayPal