Nokia x7 schermata buia

elettronicafp
Tecnico
Tecnico

Nokia x7 schermata buia

Messaggioda elettronicafp » lun 26 gen, 2015 11:46 pm

Buonasera a tutti, ho sostituito il vetro touch ad un nokia x7, funziona tutto alla perfezione, tranne che quando si invia od arriva una chiamata lo schermo diventa completamente buio, semprerebbe un problema al sensore di prossimità, solo che io non ho assolutamente toccato il sensore e anzi, su questo apparecchio non ho nemmeno ben capito dove è posizionato.

Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema e sa di cosa si tratta?

Grazie

ReworkPro
Amministratore
Amministratore

Re: Nokia x7 schermata buia

Messaggioda ReworkPro » ven 30 gen, 2015 12:36 pm

elettronicafp ha scritto:Buonasera a tutti, ho sostituito il vetro touch ad un nokia x7, funziona tutto alla perfezione, tranne che quando si invia od arriva una chiamata lo schermo diventa completamente buio, semprerebbe un problema al sensore di prossimità, solo che io non ho assolutamente toccato il sensore e anzi, su questo apparecchio non ho nemmeno ben capito dove è posizionato.

Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema e sa di cosa si tratta?

Grazie

Salve,

quanto hai sostituito il vetro / touch ovviamente è cambiato pure il colore (dello spazio dove si posiziona il sensore) quindi il sensore non riesce a rilevare il movimento. Si può cambiare il touch con uno di qualità migliore oppure mettere un film nel apposito spazio che lo vendono come soluzione...

Saluti, Carmelo.
Immagine

Hai trovato quello che cercavi? O quello che cercavi ha trovato te?
Comunque la "ricerca" è in alto a destra, funziona davvero...
Condividere non è mica male, contribuisci pure tu...

LIFE IS TOO SHORT TO REMOVE USB SAFELY.

Inscriviti su YouTube: http://www.youtube.com/user/Albelektronik
Diventa amico su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Inteltro ... 6409979394

ReworkPro Support Team

elettronicafp
Tecnico
Tecnico

Re: Nokia x7 schermata buia

Messaggioda elettronicafp » ven 30 gen, 2015 12:43 pm

Scusa ma non ho capito dove dovrei mettere "il film nell'apposito spazio" cosa intendi?

Torna a “NOKIA”